Ciao a tutti sono Kitty. Il mio ragazzo mi ha fatto conoscere questo sito e mi è venuta voglia, una delle tante voglie che ho ;D, di scrivere per raccontarvi qualcosa di me, qualcuna sarà vera, qualcuna solo una fantasia che prima o poi realizzerò, qualcuna metà e metà , tocca a chi legge saper distinguere anche se alla fine che importa se è vero o no? Chiaro che i nomi e i luoghi non sono veri, non voglio farmi riconoscere.
Voglio iniziare raccontandovi proprio di quando ho scoperto Iomilù.
Ero a casa di Andrea, il mio ragazzo, e avevamo proprio voglia di scambiarci le coccole. Eravamo seduti sul letto a limonare di brutto quando si è alzato e mi ha preso il braccio tirandomi verso il computer.
‘Voglio farti vedere una cosa’ mi ha detto.
Io ci sono rimasta male, come gli veniva in mente di surfare la rete quando stava con me? Però ho detto di si e mi sono seduta vicino a lui che già smanettava col mouse.
‘E’ un sito di racconti particolari, io lo ho scoperto da poco. Ti piacerà come è piaciuto a me’
Incuriosita ho cominciato a leggere con lui un racconto che aveva aperto e la descrizione di porcellini e porcelline che trombavano alla più non posso ha cominciato a far piangere di gioia la mia farfallina.
Arrivata alla fine del racconto gli ho chiesto di leggerne un altro e lui lo ha fatto. Ha voluto che mi sedessi sopra di lui e ho sentito il suo coso ingrossarsi sotto il mio sederino. Mi sono mossa per sentirlo meglio e è cresciuto ancora. La sua mano mi aveva alzato la gonnellina leggera che indossavo per il caldo e le sue dita già stavano sopra la mia farfallina. Io leggevo e mi bagnavo. All’improvviso Andrea mi ha fatto alzare ma solo per spostarmi la gonna. Mi sono seduta ancora a pelle e invece quel maialino se lo era tirato fuori e me lo ha puntato all’ingresso.
Sono scesa sopra di lui e mi è entrato lentamente fino in fondo.
Era bello stare seduta sopra di lui a leggere storie eccitanti con il suo cazzo duro dentro di me, mi eccitavo con gli occhi e mi eccitavo con la farfallina era una novità per me e mi piaceva. Purtroppo dopo poco non ho potuto più leggere, le lettere mi ballavano davanti agli occhi perché Andrea aveva preso a muoversi dandomi dei gran colpi da sotto. Mi sono mossa anche io andandogli incontro e le stelle hanno cominciato la loro danza sotto i miei occhi chiusi. Mi è venuto dentro all’improvviso, l’ho sentito gonfiarsi e spruzzare e io ancora dovevo venire. Però non è stato egoista, è rimasto dentro di me e mi ha strofinato la clito fino a quando ho goduto anche io e poi mi ha stretta forte forte mentre recuperavamo il ritmo del respiro.
Ora sono a casa da sola e ho cercato Iomilù sul computer e ho letto tante storie bellissime, alcune meno ma tutte eccitanti e, voglio dirvelo, la mia mano e la mia patatina si sono incontrate ;D
Mi sono scritta dei titoli perché voglio leggerli insieme a Andrea la prossima volta.
Kitty
Mi hai riconosciuta amore mio? Baci bacini.
Visualizzazioni:
239