La prima volta non si scorda mai

“Poi riprese a leccare lo sperma dal mio membro ancora e ancora, spalmandoselo anche addosso…”

Ogni tanto quando sono un po’ eccitato vado in una chat sex.

La voglia di provare un’avventura con una coppia mi pervade da molto tempo; spesso infatti, mi inserisco col nickname “boy cerca coppia” o simili.
Di solito le persone che frequentano quella chat sono decisamente inconcludenti, poco serie ed inaffidabili; non sempre però.
Contattai l’utente col nome semplice di: “coppia”.
Temevo il solito segaiolo dietro il monitor che si divertiva. Parliamo un po’, ci descriviamo. Mentre parlo con lui, già mi sembra diverso dagli altri interlocutori precedenti: descrizioni plausibili, nessun problema ad elencare i propri difetti e quelli di lei, nessuna vanteria particolare o iperboli.
Ovviamente, nello scambiare i numeri gli chiedo se potrei contattarlo io, col numero privato inizialmente per poi successivamente, dopo aver parlato con entrambi, richiamare col mio numero visibile. Accetta.
#31# e chiamo! Stupore! Risponde lei. Esiste! Non è un segaiolo. A dire il vero, io avevo le mani nelle mutande e stavo giocando con il membro parzialmente eretto; non appena udita quella soave voce, che mi faceva immaginare pienamente quella descrizione precedentemente letta nella chat col compagno e le donava una carica di dolcezza e sensualità fuori dal comune, la mia reazione fu naturalissima. La mia eccitazione stava lottando con la timidezza, quasi non riuscivo a parlare!
Ci accordiamo per la serata, dopo cena.
Non nego che per tutto il giorno non ho fatto altro che pensare a quello che sarebbe successo la sera, aumentando l’eccitazione e l’agitazione in me.
Dlin Dlon! Il campanello. Sono arrivati.
Esattamente come descritti; lui 48 anni, educato, giovanile e molto spiritoso; lei 45 anni, capelli castano chiari lunghi fino a poco più delle spalle, occhi verdi , portava occhiali da vista con montatura scura e alla moda “nerd” del momento, non molto alta, una seconda di seno e un neo vicino al capezzolo sinistro, ventre piatto e sedere molto piccolo, una pelle delicata e profumata.
Non volevo fare la prima mossa sessuale, ragion per cui ho preso tre calici, il decanter (dentro a cui avevo messo una bottiglia di buon vino rosso comprata per l’occasione) e abbiamo iniziato a chiacchierare per conoscerci e creare feeling e atmosfera. Ovviamente non che si dovesse fare qualcosa per forza, su questo erano stati chiari dall’inizio; se sarebbe scattato qualcosa nella Lei, allora sì, ma in contrario, giusto 4 chiacchiere e amici come prima.
Dopo una mezz’oretta di chiacchiere simpatiche e amichevoli, Lei mi chiese: “sei sempre così timido? Perché non viene qui sul divano con noi?
Mi avvicinai e mi sedetti alla sua destra. Lui le stava toccando le gambe coperte con calze sensuali e ogni tanto spostava leggermente la gonna per mostrarmi che quelle calze erano autoreggenti.
Lei si avvicino per prima. Mi prese la mano destra e la mise sulla sua gamba destra e continuò ad avvicinarsi fino al collo, baciandomi fino a salire alle mie labbra; con la mano sinistra le accarezzavo spalle capelli e guancia mentre intanto continuavamo a baciarci con sensualità e passione.
Mi prese di nuovo la mano e la spinse fin sotto la gonna, oltre le calze. Non c’erano le mutande notai, la cosa mi fece eccitare a tal punto che quasi gemetti nel sentirla calda, bagnata e col clitoride gonfio.
Lui si alzò dal divano e si mise sulla sedia davanti a noi. La cosa un po’ mi imbarazzava ad essere sincero, ma l’eccitazione vinceva il mio imbarazzo.
Sbottonai la sua camicetta e iniziai a baciarLe dolcemente i seni (lì mi accorsi del neo che mi aveva descritto in chat). Ci ritrovammo in breve tempo nudi; Bramavo di poterla leccare e sentirla gemere. Iniziai lentamente cercando di assaporare ogni momento, ogni contrazione. Continuai incessantemente per 5 minuti dove lei mi spingeva la faccia completamente contro la sua bellissima e profumata patatina, mentre continuavo a leccarla e penetrarla con due dita; alternavo leccate al clitoride, alla figa e al sedere. Nel frattempo lui si alzò e con il membro eretto si avvicinò alla sua compagna che iniziò a succhiarglielo. Infilai il mignolo destro piano piano nel secondo canale mentre continuavo a leccarla e con l’indice la penetravo; dopo poco si tolse il membro di lui dalla bocca e con due mani mi strinse così forte, da farmi soffocare/annegare; la sentivo venire, esplodermi in faccia e mugulare; la cosa mi faceva impazzire.
Mi misi in ginocchio sul divano, avvicinando il mio membro alla sua bocca. Immediatamente me lo prese tutto in bocca, lo sentivo crescere nel suo palato, volevo scoparla. Iniziai a muovermi, quasi come se dovessi scoparla in bocca. Con la mano sinistra, continuavo a toccarLe la patatina bagnata mentre pompavo con forza nella sua accogliente e calda bocca. Alternava un po’ a me e un po’ al compagno.
Ad un certo punto mi disse: “ora tocca a te”. Ma io volevo scoparla, e glielo dissi. Lei, incurante del mi proposito, mi rassicurò che la serata era appena iniziata e sarei stato io a chiedere di finirla. Mi lasciai andare completamente e dopo una decina di minuti venni copiosamente nella sua bocca; staccò le labbra e fece colare lo sperma di nuovo sul mio membro ancora eretto e pulsante, una sensazione calda e stranissima, mai provata. Poi riprese a leccare lo sperma dal mio membro ancora e ancora, spalmandoselo anche addosso.
Lavaggi di rito e riprendemmo a bere i nostri calici di rosso e a fare un po’ di conversazione fumando una sigaretta.
Ad un certo punto, finito il vino, mi alzai per prendere un’altra bottiglia, ma fui fermato da lei che mi disse: “dove vai? Vieni qui e leccamela ancora, voglio godere come prima”.
Io amo leccare la figa e di certo non mi tirai indietro, volevo a tutti costi risentirla gemere e stringermi fortissimo tirandomi i capelli, quasi fino a strapparmeli!!! Venne e mi inondò ancora poi mi disse: “ ora scopami”.
Non mi feci pregare, tirai fuori dal cassetto i preservativi, e glielo diedi. Volevo che me lo mettesse lei e mi sbocchinasse un po’. Iniziai a pomparla dolcemente mentre il marito le riempiva la bocca col suo membro. Passammo dal divano al tavolo della cucina. Mi eccitava vedere colare per terra i suoi umori e i suoi liquidi e formare una chiazza proprio in mezzo ai miei piedi!
Mi chiese: “lo hai mai fatto in due?” Risposi: “lo sto facendo”. Non avevo capito niente.
Mise anche lui un preservativo. Pensavo: uno davanti e uno dietro. No sbagliavo due davanti. Ci posizionammo sul letto in camera con lui sotto e lei sopra che gli dava le spalle, poi entrai io da davanti a lei in piedi dinnanzi al letto. Una sensazione stranissima, piacevole, ma una modalità piuttosto scomoda…. A Lei piaceva, questo era l’importante. Poi provammo anche uno dietro e uno davanti, scambiandoci le posizioni più volte.
Lui venne nel preservativo. Io che già ero venuto prima, in vece volevo continuare a scoparla.
Ritornammo in cucina, le chiesi di mettersi gli occhiali da vista e la misi sul divano a gambe all’aria, iniziando a penetrarla nel sedere; ogni volta che le chiedevo se le facevo male, mi rispondeva: “zitto e inculami”.
Ero troppo eccitato e dopo una decina di minuti sul divano tirai fuori il pene dal suo buchetto, mi levai il preservativo e glielo avvicinai alla faccia per farmelo succhiare e perché mi facesse venire lei. Mentre stavo per venire, lo levai dalla sua bocca e diressi le copiose schizzate verso il suo viso e i suoi occhiali, ricoprendoli di sperma.
La serata durò fino a mattina; sono rimasti fino alle 3.30 di mattina, dalle 21.00 di sera.
È stata una bellissima serata, dove abbiamo fatto e rifatto tutto quanto più volte, ridendo e scherzando e chiacchierando. ci siamo salutati con l’augurio e la speranza di rincontrarci nuovamente; lo spero proprio, veramente due belle persone e una magnifica compagnia. Grazie Fra e Robi, a presto.

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all’autore del racconto – Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell’autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Trio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Promoted Brunette Cosplayer OnlyFans Model Luna
Promoted Blonde MILF OnlyFans Model Amy