“Dentro al bagno turco ci sono due coppie di cui una russa e l’altra austriaca…”
Pomeriggio rigido. Appena rientrato in hotel da una passeggiata sulla neve. Ho
il gelo nelle ossa e voglio cogliere l’occasione per andare a fare una sauna nel centro wellness vicino all’hotel. Entro e finalmente leggo all’entrata della sauna “zona nuda”. Non mi par vero, di solito nelle saune che frequento la gente è con lo scafandro. Mi metto nella prima stanza dove la temperatura è di 40 gradi… Giusto per acclimatarsi e nel mentre entra una coppia svizzera matura. Educatissimi e simpatici. Chiacchieriamo e poi mi alzo e vado a farmi un bagno turco. Dentro al bagno turco ci sono due coppie di cui una russa e l’altra austriaca. Mi rendo conto di essere l’unico italiano ma grazie al mio inglese faccio conversazione tranquillamente. La lei russa è veramente una gran bella Figa . Rasata e tatuata sul culo. Due seni tondi e tosti. Lui tipica faccia da delinquente al che evito di fare il brillante e rimango nel mio. La coppia austriaca è simpatica, lui 55 anni, lei formosa con tutte un pò flosce, non depilata . Lui un pò sovrappeso, non tanto dotato ma molto brillante.
Chiacchieriamo e commentiamo la russa che nel mentre è uscita. L’umidità è tanta e comincio a voler cambiare saletta. Saluto e mi dirigo verso la sauna esterna ( poco frequentata perché c’è il tragitto esterno estremamente freddo). Mi sdraio e comincio a rilassarmi. Ad un certo punto entra il lui della coppia austriaca e si mette vicino a me. Io sorrido e continuo a stare sdraiato. Vedo che lui mi guarda il cazzo e comincio ad avere una erezione. Lui sorride e appena controlla che nessuno entri lo prende in bocca per una gustata veloce. Proprio due succhiate e se ne va via. Rimango il con il cazzo duro e un pò deluso ma mi viene da sorridere. Non faccio in tempo a capire se uscire o rimanere li che rientra insieme alla moglie . Mi sono già trovato in queste situazioni ma mai in sauna. Lui si avvicina e mi prende in mano il cazzo. Lei ride e si siede sulla panca. Allarga le gambe e comincia a masturbarsi. Lui comincia a farmi una sega e vuole che gliela faccio anche io. Cominciamo a masturbarci insieme ma senza venire, ogni volta che uno dei tre cominciava a godere tanto ci si fermava.la cosa era estremamente eccitante perché da un momento all’altro poteva entrare qualcuno. Il gioco è durato 15 minuti, poi siamo usciti dalla sauna e abbiamo camminato nudi nel sentiero pieno di neve. Ad un certo punto arrivano la coppia di svizzeri che avevo visto all’inizio e cominciano a parlare in tedesco insieme all’altra coppia.
Io non capisco un cazzo ma vedo che mi guardano e sorridono. Ci spostiamo tutti e 5 nella vasca idromassaggio e io sono in mezzo alla coppia svizzera. Ad un certo punto sento una mano scivolare sotto il mio culo. Era il simpatico e svizzero che mentre mi toccava sorrideva. Naturalmente con le bolle non si vedeva nulla. Ad uncerto punto prendo coraggio e sfioro la fama a della signora, lei per tutta risposta mette la mano su mio cazzo. Io sposto la mia mano sulla sua Figa e trovo il piede della signora austriaca che accarezza la Figa della svizzera. Impazzisco. Alla fine ognuno stava toccando l’altro. Sono veramente supereccitato ma sarà la sauna, sarà il caldo ho il cazzo durissimo ma non vengo. Il gioco è bello e lungo. Alla fine decidiamo di andare via per poter scopare senza problemi. Gli svizzeri erano nel mio stesso albergo, mentre gli austriaci erano in un hotel a 5 km. Si decide per il nostro. Nel tragitto mi faccio spiegare se si conoscevano prima e loro mi hanno detto che si erano conosciuti il giorno prima in sauna. Ottimo. Arriviamo in hotel e cominciamo a baciarci. Devo dire che le signore erano molto calde nel baciare mentre gli uomini mi soffocavano con la lingua… Eheheh.
Ad uncerto punto mi dicono che vogliono usarmi come giocattolo. Sento le mani che mi palpano ovunque. Lingue da per tutto. Scopo la svizzera, pompo l’austriaco, lo svizzero mi spompa e ll’austriaca mi lecca il culo. Tutto e di più, ad un certo punto cominciano a turno a spompinarmi. Impazzisco. Succhiano e si baciano. La scopata è fantastica. Poi mi fanno inginocchiare e mi sfondano la bocca con i cazzi… I colpi sono forti faccio fatica a resistere. Ad un certo punto i due uomini mi vengono addosso. Sono completamente sporco di sborra. Le donne mi sdraiano e cominciano a pulirei con la lingua. Poi la svizzera si mette sul mio cazzo e l’austriaca si siede sulla mia bocca. Lecco e scopo, poi il cambio. L’altra sul cazzo e una sulla bocca …. Non ce la faccio più . Sborra dentro la Figa dell’austriaca e la svizzera mi viene in bocca. Sono esausto ma non era ancora finita, le lei cominciano a baciarsi mentre noi tre uomini guardiamo. Ad un certo punto cominciano a leccarsi la Figa e la mia sborra viene gustata dalla svizzera che lo passa a sua volta alla austriaca. Divine.
Bhe che dire una scopata così non mi era mai capitata e fortunatamente non è stata solo un occasione. Diciamo che per la durata della vacanza non sono mancate emozioni.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.