Ecco, proprio oggi che avevo appena visto quante spese dovevo sostenere questo mese mi ritrovo con una bella lettera di licenziamento,
arrivo a casa e inizio a pensare a come poter risolvere il problema, ho poco tempo e molte spese.
Presa dallo sconforto decido di mettere un annuncio dove mi propongo per delle avventure erotiche e se l’uomo è soddisfatto mi deve fare un regalo.
Inizio così un gioco perverso che non avrei mai immaginato potesse farmi conoscere un aspetto di me che ignoravo.
La mattina mi risponde un certo Rocco1979, perfetto, penso, siamo anche coetanei, e lo invito a casa mia per la sera.
Ecco, suona il campanello, apro, ed è Agostino, il fidanzato storico della mia amica, subito mi sento in imbarazzo, ma lui inizia a ridere e mi dice: Possiamo entrare e giocare un pò insieme?
Il sesso tra amici non sapevo che potesse essere di mio gradimento.
Invece, dopo neanche cinque minuti siamo nudi nel mio letto abbracciati, inizio piano piano ad accarezzare il suo petto e lui mi stringe forte a se, inizia a baciarmi mettendo prima leggermente la lingua nella mia bocca fino ad aumentare il ritmo come a volermi mangiare del tutto.
La passione sale nel giro di pochi minuti e se all’inizio avevo anche solo mezzo senso di colpa nei confronti della mia amica, in quel momento proprio non ci pensavo, e poi, se dopo 12 anni di fidanzamento lui è qui in cerca d’avventure vuol dire che il rapporto non va poi così a gonfie vele.
Ad un certo punto Agostino sale su di me, inizia a carezzare e baciare i miei capezzoli ed io mi abbandono al godimento, non mi sono mai sentita amata così tanto e inizio a pensare come poter ricambiare queste fantastiche sensazioni, allora mi alzo e salgo io su di lui, lo bacio pian piano sul petto, poi scendo e mi avvicino con la lingua verso l’inguine e sento il suo respiro sempre più affannoso.
Arrivo al pene, lo tengo tra le mani e con la lingua inizio a leccare come fosse un gelato la sua cappella e lui inizia a dirmi quanto sta godendo.
Prendo poi il pene tutto tra le labbra e lui sembra andare in estasi, ma mi ferma, perché vuole che anche io possa godere.
Ci impegniamo in un sensuale e profondo sessantanove, lui mi sale sopra ed inizia a baciare il mio clitoride, più li lo succhia e più io ingoio il suo pene, siamo ormai all’apice del piacere e io vengo tra le sue labbra.
Solo un minuto per riprendermi poi mi prende e mi mette sul letto a pecora ed inizia a scoparmi con una foga che mi fa quasi impazzire, sono tutta bagnata ed il suo pene scivola tutto dentro facendomi sussultare ad ogni suo colpo. In qualche minuto veniamo entrambi e ci troviamo tutti sudati ed abbracciati.
Dopo esser venuti entrambi ci troviamo a parlare del perché siamo li, io gli spiego che ho voluto provare con questo annuncio e lui mi racconta che da anni ha avventure con altre donne perché la sua non lo soddisfa sessualmente e non le da alcuna attenzione anche nella vita normale, ma che non ha mai trovato la donna per la quale valeva la pena mollare tutto.
Dopo aver parlato abbiamo ancora fatto due volte sesso e poi ci siamo addormentati abbracciati insieme.
Da quella sera non ci siamo più lasciati e contro tutto e tutti ci siamo sposati ed oggi siamo anche genitori di un fantastico bambino, nessuno sa come sia realmente nato il nostro amore ma siamo davvero tanto felici.
Â
Autore: HG39GB28888b
Â