“Coperte di piscio e sbarra ordiniamo loro di fare insieme un bocchino al cane, che schizza sulle loro lingue…”
Passate alcune settimane, sento Christine per organizzare un’altra serata per le troie.
Così organizziamo un week end nella loro villa.
Le due schiave vengono portate nude con collare, guinzaglio, tacchi 12 e plug nel culo.ad attenderle una coppia di amici dei padroni di casa e 6 negri molto muscolosi.
Le due cagne per iniziare devono rendere omaggio agli invitati leccando il culo a tutti…Christine controlla che le troie mettano bene le loro lingue negli sfinteri loro offerti, suscitando commenti osceni dei presenti.Le due sono già eccitate da quanto stanno facendo e dalle dimensioni dei cazzi dei ragazzi…mentre mettono loro la lingua nello sfintere ne approfittano per segarli. Gli insulti alle due troie si sprecano; troia mettimi la lingua in culo, puttana ti piace il sapore del mio culo, lecca bene o ti cago in bocca..il che eccitai massimo le due troie, che quando trovano qualche grumo di merda sulle loro lingue non esitano a condividerlo con un bacio lesbico.
Laura, la lei della coppia ospite ci chiede di poterle frustare…allora le leghiamo ad una trave del soffitto e Laura eccitatissima inizia a frustarle con una lunga frusta.
Nel silenzio si ode solo lo squash della frusta e le grida delle schiave.
Ordino loro di masturbarsi per unire piacere al dolore, cosa che le troie fanno, mostrando le loro fiche già fradice.I cazzi dei 6 negri sono tesi al massimo e si masturbano osservando la scena.
Stanca Laura propone a Christine di incubarsele ed allora con del grossi strap on iniziano ad incularsele dopo aver tolto loro i plug. Gemiti di piacere escono dalle bocche delle due troie, mentre i negri presentano loro i cazzi da succhiare; cosa che le due porche fanno con voracità.
I cazzi enormi sono spinti loro in gola, mentre i loro culi sono aperti dalle due Mistress con i loro strass on, che essendo enormi aprono i loro sfinteri. Quando le Mistress li escono sono sporchi di merda, che viene spalmata sulle guance delle due troie che devono leccarla e poi condividerla da bocca a bocca….buona commentano le troie ormai avvezze ad ogni perversione.
Dopo un simile trattamento gli sfintere delle troie sono ben aperti e vengono offerti ai negri, felici di aver a disposizione due così belle puttane di classe.
Dopo 15 minuti di inculate Christine lancia un ordine: doppia in culo…due cazzi nel culo delle troie. Le due gridano di no, ma la Mistress le frustare farsi obbedire. Allora le due cagne si aprono le natiche per offrirle alla doppia penetrazione nei loro culi. Un po’ di vaselina fucilerà il compito.
Mentre Laura mi sbocchina osservo i visi delle due schiave, mentre subiscono la doppia penetrazione in culo…uno spettacolo di lussuria. Dopo i primi gridi, i no, fa male, le due troie iniziano a godere come le porche che sono mentre gli altri due negri si fanno succhiare i cazzi.
Le troie godono con i loro culi ormai sfondati, baciandosi per poi riprendere a succhiare.
Naturalmente il tutto condito da insulti e frustate sui seni e schiena delle cagne.
I due negri non resistono alle loro bocche e sbarrano loro sul viso. L’ordine di Christine è perentorio: leccatevi la sborra troie!!
Anche quelli che le stavano inculando non resistono e usciti dai loro culi offrono i loro cazzi alle cagne affamate di sborra. Quattro sborrate copiose sui visi e nelle bocche delle cagne, che subito si slinguano per passarsi la borra da bocca a bocca. Grumi di merda, filamenti marroni colano dalle labbra delle porche che non esitano a far partecipe la compagna schiava a quell’orrendo banchetto di lussuria fatto di sborra e merda. Anch’io sborro nella bocca di Laura che è inculata dal marito.
Poi portiamo le schiave nella grande vasca jacuzzi dove tutti iniziano a pisciare loro in viso e in bocca…le due troie ubriache di sborra e piscio iniziano a lesbicare, mentre Laura e Christine cagano loro adesso la sbarra che avevano in culo…sborra con filamenti di merda che le due cagne golose si contendono avidamente.
E’ il momento di congedare i negri, così da passare alla seconda parte della serata. Christine fa entrare un grosso alano, con il cazzo già in tiro. Leggo la voglia in viso alle due troie. Aperte ri piscio, sborra e filamenti di merda le due cagne a gattoni si avvicinano al cane e senza usare le mani iniziano a leccargli il cazzo. Leccano, si baciano mentre colano dalle fiche. Poi una frustata sui culi le riporta all’ordine. Una leccherà il cazzo e l’altra il culo del cane, alternandosi.Vedo il cazzo del cane tra le labbra di Marisa, mentre la lingua di Barbara lecca il culo del cane. Uno spettacolo splendido, così inizio ad incularmi Christine che viene scopata da Georges così come avviene a Laura incollata dal padrone di casa e scopata dal marito.
Nel salone risuonano urla, sospiri, insulti, mentre le due schiave si alternano sul cazzo e il culo del cane. Sborro nel culo di Laura che si precipita a cagare la sborra nella bocca di Marisa che golosa inghiotte tutto. Lo stesso trattamento è riservato a Barbara, poi le due troie si baciano per condividere sbarra e merda.
Per premiarle decidiamo di farle scopare dal cane, il quale inizia a montare prima una e poi l’altre con colpi frenetici, mentre le troie ricevono in viso le ultime sborrate e le pisciate di Christina e Laura. Coperte di piscio e sbarra ordiniamo loro di fare insieme un bocchino al cane, che schizza sulle loro lingue. Un bacio alla sborra canina suggella la troiaggine delle due troie, distrutte ma felici di quanto siano perverse.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.