Un regalo inaspettato (Racconto breve)

“Eccitato e con il calore che mi sale nel ventre obbedisco senza fiatare…”

Sono ancora legato a letto con le mani bloccate alla testiera, così
come mi ha lasciato Marta, con la pelle completamente liscia, vestito come una zoccola come piace a lei e con il butt-plug wireless più grosso che aveva nel culo.
Per l’occasione mi ha fatto indossare calze velate, reggicalze, mutandine di pizzo in coordinato con il reggiseno tutto rigorosamente bianco candido. La parrucca stavolta è un caschetto nero corvino e mi ha truccato a dovere. Rossetto rosso mattone, eyeliner e mascara nero e un leggero tocco di ombretto in tinta con il rossetto.
Lei è uscita a cena ormai da più di un paio d’ore lasciandomi li così, inerme. Ogni tanto sento il butt-plug attivarsi e vibrarmi dentro al culo facendomi avere immediate erezioni. E’ lei che si diverte a stuzzicarmi a distanza.
Nella mia mente cerco di immaginare quali porcate starà combinando con qualcuno dei suoi amici o amiche. Nelle mie fantasie la vedo seduta ad un tavolo con accanto il partner di turno che le infila la mano sotto il vestito e lei smaliziata che si lascia fare, anzi allarga leggermente le gambe invitandolo a palpeggiarle la figa che sicuramente sarà già bagnata.
La cosa un po mi infastidisce ma allo stesso tempo mi eccita. Lei ha la sua cerchia fidata di amici/che di letto di cui faccio parte anch’io e con i quali da sfogo alla sua innata lussuria.
Ed ecco di nuovo il butt-plug che si attiva, stavolta alla massima potenza, il mio cazzo si erge immediatamente dentro le mutandine di pizzo, sento le vibrazioni diffondersi in tutto il ventre e lungo l’asta. Come una troietta in calore comincio a muovere il bacino inebriato di piacere.
Sento il rumore delle chiavi girare nella toppa della serratura della porta di casa, è lei che sta rientrando dalla serata.
I suoi tacchi rimbombano sul pavimento mentre si avvicina a passo sicuro verso la camera dove mi ha segregato.
In mano ha il cellulare con il quale attraverso il mio controlla il butt-plug nel mio culo facendo variare di ritmo ed intensità la vibrazione.
Si ferma in piedi a bordo del letto e mi guarda con i suoi grandi occhi scuri ed un sorriso malizioso sul volto mentre continuo ad ancheggiare sotto il potente stimolo del sex-toy. Il suo sguardo cade sulle mie mutandine bagnate di pre-cum e con il membro ancora in erezione.
«Sei proprio una puttana!» sghignazza divertita, poi si avvicina e mi da un casto bacio sulle labbra mentre i suoi lunghi capelli castani presi a coda di cavallo cadono di lato e mi solleticano il petto.
«Ti ho portato a casa un regalo!» dice con tono divertito rialzandosi in piedi. Io la guardo in silenzio, incuriosito, senza capire a cosa si riferisca. Lentamente solleva sopra i fianchi il tubino a fascia color rosa cipria, che a fatica le contiene il generoso seno, e mette in mostra il perizoma di pizzo anch’esso color cipria. Anche le sue mutandine sono macchiate.
Il suo sguardo si fa ancora più malizioso e languido mentre se le sfila.
«Leccale troia!» mi intima chinandosi verso di me e portandomi il perizoma davanti alle bocca.
Eccitato e con il calore che mi sale nel ventre obbedisco senza fiatare. Inizio a passare la lingua su quel pezzo di stoffa. Ha il profumo ed il sapore della sua fica ma anche un altro gusto dolciastro.
La mia aguzzina si e fatta scopare a pelle ed ora mi sta facendo assaporare il seme del suo amante rimasto sulle mutandine.
«Ti piace sgualdrina?» mi chiede con tono sempre più autoritario, ed io non posso fare altro che annuire.
«Bene allora ti do anche il resto.» Così dicendo Marta tenendo il vestito sollevato sale sopra il letto e si accovaccia sopra la mia faccia mettendomi la passera proprio sopra la bocca.
«Puliscimi per bene la figa da brava zoccola mentre ti racconto quello che ho fatto stasera.»
Io eseguo senza discutere ed inizio a leccare e succhiare la passera di Marta farcita di dolce sperma e dei suoi umori mentre inizia a narrare la sue vicende e continua a variare col cellulare le vibrazioni del butt-plug nel mio culo.
«Matteo è venuto a prendermi in macchina sotto casa stasera. Come mi ha vista mi ha palpato subito il culo sto porco! Io gli ho tirato prima una sberla, ma poi l’ho baciato. Sa che mi piace essere toccata il culo, ma almeno un “Buonasera” o un “Ciao” prima di allungare le mani. Poi siamo saliti in macchina, mi ha chiesto se ero senza mutandine, io ho tirato su il vestito e gliele ho fatte vedere. E’ rimasto un po deluso, allora scherzando gli ho detto che la mia passera se la doveva guadagnare se voleva vederla. Arrivati al pub è stato decisamente più galante, almeno fino a quando abbiamo finito di mangiare. Intanto che ascoltavamo la musica ha cominciato a baciarmi sul collo e infilarmi le mani sotto al vestito. Mi conosci, per un po ho resistito, poi ho aperto le gambe e l’ho lasciato spostare le mutandine. Mi ha sditalinato li in mezzo a tutti con il rischio che qualcuno ci vedesse. Per fortuna c’era la musica alta sennò qualcuno mi avrebbe anche sentita mentre godevo…»
Il racconto di Marta mi sta eccitando da morire, mentre continuo a gustare avidamente la sua fica e lei comincia ad ansimare mentre prosegue a parlare.
«Quando siamo usciti dal locale e siamo tornati al parcheggio voleva portarmi a casa sua per scopare, ma io avevo una voglia pazzesca, e soprattutto avevo il pensiero di te legata qua ad aspettarmi come una devota schiava. Arrivati alla macchina, prima di salire, l’ho baciato poi mi sono inginocchiata e gli ho tirato fuori il cazzo dai pantaloni ed ho cominciato a succhiarglielo. Pochi istanti dopo ero a novanta sul cofano della macchina col vestito sollevato sulla schiena con lui che mi fotteva da dietro tenendo spostate di lato le mutandine fino a venirmi dentro. Quando abbiamo finito voleva ancora portarmi a casa sua per il bis, ma gli ho detto che avevo un’amica speciale che mi stava aspettando e che per stasera si doveva accontentare. Ha capito e mi ha riaccompagnata a casa. E ora sono qui …»
Marta adesso comincia a mugolare mentre con la mia lingua, dopo averla completamente ripulita dallo sperma di Matteo, continuo a infilargliela nella passera a leccarle e succhiargli la clitoride.
«Meriti un premio troietta!» Mi dice sollevandosi dalla mia faccia e guardandomi con uno sguardo tremendamente eccitato.
Va velocemente verso il comò e apre un cassetto, ne tira fuori uno grosso strap-on strapless, se lo ancora per bene nella vagina e torna da me con un sorriso furbo e malizioso sul viso. Mi solleva le gambe, mi sposta le mutandine e tira fuori il butt-plug ancora vibrante dal mio culo che rimane dilatato.
«Sei proprio una vacca sfondata!» commenta compiaciuta vedendomi così aperto «Ora ti scopo per bene come Matteo ha scopato me!» dice puntandomi lo strap-on sull’ano. Delicatamente spinge, ed in un attimo ce l’ho tutto dentro, mugolo e gemo di piacere. Marta inizia a muoversi avanti e indietro dentro di me guardandomi dritta negli occhi. Riesco a leggerle nello sguardo l’ardente desiderio di sottomettermi e di fare di me ancora una volta la sua puttana personale. Inizia a fottermi con sempre più veemenza, le sue tette sobbalzano nel vestito ad ogni affondo nel mio culo. Io godo da morire, lancio gridolini come una vera femminuccia, anzi la imploro di non fermarsi e di scoparmi ancora più forte. Sento gli spasmi iniziare a farsi sentire e dopo poco dal mio cazzo che prima colava abbondante liquido pre-seminale esplode un potente orgasmo che mi riempie le mutandine ed il ventre di caldo sperma.
«Che gran troia che sei.» commenta Marta vendendomi in estasi dopo l’orgasmo e ritirandosi dal mio culo che rimane ancora spalancato.
Con le dita raccoglie un po del mio stesso seme dal ventre e me lo porta alle labbra facendomelo succhiare.
«Penso che una delle prossime volte ti faro riempire per bene da qualche mio amico, ho proprio voglia di vederti completamente farcita di sborra…»
“E io non vedo l’ora che accada…” penso tra me e me.

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all’autore del racconto – Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell’autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
BDSM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Promoted Brunette Cosplayer OnlyFans Model Luna
Promoted Blonde MILF OnlyFans Model Amy