a casa di amici

“Venerdì scorso dopo cena avevo una sorpresa per la mia Raffa, ma lei ancora non lo sapeva…”

Venerdì scorso dopo cena avevo una sorpresa per la mia Raffa, ma
lei ancora non lo sapeva.
Dando l’impressione che quella sera non avevamo nulla da fare, misi nel lettore DVD una cassetta porno.
Il film iniziava con una una donna che urlava di piacere al colmo di una pazzesca libidine tra tanti cazzi infoiati.
A quello spettacolo Lei cominciò subito a strusciarsi su di me mentre la accarezzavo ricordandole tutte le porcate che aveva fatto e che continuava a fare.
In poco tempo era già nuda fra le mie braccia china a succhiarmi il cazzo.
Continuando a dirle che era una troia, una vaccadisponibile a farsi fare da chiunque avesse un bel cazzo tosto e due coglioni pieni di sperma, la frugavo con le mani fra le sue cosce masturbandole il clitoride e tormentandole le labbra della fica già tutta bagnata
“Dai dai amore -mi diceva- dai, lo voglio dentro, voglio sentirlo tutto” mi diceva “fammi vedere se sei capace di sfondarmi come quel tizio da cui l’altra sera mi facesti prendere sulla spiaggia mentre tu ti segavi come uno stronzo”.
Infoiato la metto alla pecorina eccitato dalle sue parole e dalle immagini che continuavano a scorre sul video dicendole “si siii lurida vacca ora ti sfondo tutta e poi mi dirai se sono io lo stronzo o quel maiale da cui ti sei fatta usare come una puttana godendo sotto di lui come una cagna”
La pompo fascemdoglielo risalire su per l’intestino mentre mi piscia sui coglioni tutto il suo piacere dicendomi “Si sii bravo cosi si fammelo entrare tutto dentro si si così ohhhh aprimi, aprimi tuttaa”
Ad un tratto mentre sullo schermo la troia di turno riceveva in bocca litri di sperma Raffa al culmine del piacere stringe ed allarga l’ano attorno al mio bastone e mie mani le masturbano con sempre maggior foga il clitoride le riempio il culo con un enorme getto di sperma sentendola tremare assalita da una serie di orgasmi
Alla fine la stringo teneramente a me dicendole: “mi hai fatto venire una voglia matta di vederti scopata da altri, che ne dici se ora ce ne andiamo sulla litoranea? Conosco un posticino dove c’è un posteggio frequentato da coppie e da molti singoli, sai quanti cazzi portrai trove!”
Lei ancora infoiata, mi guarda con i suoi begli occhioni languidi accettando con entusiasmo
“Si porcone, che bella idea” e continuando a leccarmi il cazzo unido di sborra e sporco di quello che avevo raccolto nel suo culo mi fa dinuovo venire nella sua calda bocca.
In due minuti fu pronta e, col culo ancora pieno di sborra che le colava lungo le cosce e le labbra incrostate di sperma, uscimmo a prendere l’auto per avviarci verso la periferia della città (dove avevo già organizzato tutto).
Era quasi mezzanotte quando ci inoltratici nella pineta della litoranea posteggiammo poco distante da alcune auto con a bordo delle coppie che facevano sesso mentre attorno a loro alcuni giovani marocchini guardavano segandosi:
“guarda” le faccio “guarda che bei cazzoni hanno quei ragazzi e come sono eccitati, ci scommetto che ti piacerebbe poterli fare godere?”.
Raffa, eccitatissima da quello che vedeva e per quello che sarebbe potuto accadere, si strinse a me sussurrandomi: “si si fammi provare”.
Con un cenno della mano (visto che eravamo già d’accordo), faccio segno loro di avvicinarsi e scendendo dall’auto dicendo: “Salve ragazzi,vi presento Raffa”, e mentre quelli con ancora i cazzi fuori dai pantaloni e le mai umide di sperma la salutano presentandosi,continuo “è una gran vaccona e le piace fare nuove esperienze, che ne dite di accontentarla?”.
Raffa intanto è già in mezzo a loro che subito allungano le mani mentre uno dei dei ragazzi uggerisce di andare a casa sua visto che abita poco distante, e intanto fa cenno ad un’altra auto da cui uscirono due ragazzi neri (due bestioni con i loro enormi cazzoni fuori dai pantaloni) e dopo averceli presentati chiedono a Raffa se per lei sono troppi tutti quei singoli, ma io guardandola rispondo: “per una come lei ci vogliono” e la mia femmina sorride approvando
Ci mettiamo tutti in auto ed in breve fummo a casa di Andrea dove venne ad aprirci una stupenda creola con una faccia da troiona
Era una stanza con dei materassi per terra e un forte odore di piscia.
“Questa sera godrai da pazzi” le disse mentre la creola la prende per mano cominciando a baciarla a succhiarle i seni ed intanto io ed ragazzi ci spogliamo.
Che delizia vederti accarezzata da un altra donn, leccarvi le fiche, l’ano assaggiando i vostri umori preparandovi per essere chiavate
Fu una nottata memorabile condita di scopate, doppie e triple, sborrate in fica in faccia e in bocca.
Raffa fu presa dai due di colore contemporaneamente mentre la creola prima ci sbocchinava a turno facendosi venire in bocca per poi farsi penetrare contemporaneamente davanti e di dietro tenendo al tempo stesso due cazzi in bocca ed un altro in mano.
Vedevo la mia splendida Raffa dimenarsi gemere grondare umori dalla fica, dimenarsi come una serpe mentre la bocca le si riempie di sperma
Tutti abusavano di lei in ogni buco usandola come uno sborratoio .
Uno spettacolo vederla presa tra due fuochi, farsi pompare il culo e sbocchinare gli altri; fino a che non senti la loro sborra calda che ti invada tutta.
Continuo a pompare il culo della creola ed intanto incito quelli che si stavano occupando di Raffa dicendo sconcerie di ogni tipo come:
“avanti troia succhia succhia spremi quei cazzi” e a loro “guardatela come sta godendo questa vacca, cosa aspettate, riempitela di sperma” e Raffa sotto di loro sporca di sperma in faccia e sul resto del corpo, e guardandomi quasi come fosse drogata o in tranche, mi risponde con un filo di voce “si guarda come mi stanno sbattendo, mi sbattono mi trattano come una troia mi sento veramente una puttana”.
Ed io continuando: “si fatele quello che volete, questa troia è vostra, fatela urlare di piacere, sentite come ve lo sta stringendo fra le pacche”
La vedo sempre più infoiata mentre agevolava le penetrazioni chiedendo con un filo di voce di essere inculata.
Li vedo farsela in tutti i modi, rantolare su di lei come bestie riempirle la fica addirittura con due cazzi mentre quello che aveva appena sborrato nel suo culo veniva subito sostituito da un altro pronto a pomparla.
Che spettacolo lo sperma che le cola da ogni buco mentre vengo sbocchinato dalla creola Maria
Quando tutti la ebbero riempita cominciò ad essere leccato in bocca in culo e in fica da MAria che smaniava su di lei col mio cazzo in culo.
I ragazzi intanto mentre si riprendevano guardavano Raffa dicendo: “stasera abbiamo trovato una vera troia, aveva il viso da santarellina e invece guarda che vacca”.
A queste parole urlando come un ossesso sborro nel culo della bella creola mentre Raffa geme di piacere per la nuova doppia penetrazione dei due meravigliosi negri dicendo: “ohhh ghhg come mi piace prenderlo nel culo dai sfondatemi tutta violentatemi”.
I cazzi entrano ed escono come grossi pali dai tuoi buchi che grondavano sperma unito ai tuoi umori mentre sotto di me la dolce creola si contorce ancora impalata sul mio cazzo mentre due ragazzi le sborrano in faccia.
E non era ancoora finita, perchè Andrea suggerisce suggerì di chiamare altri quattro loro amici e Raffa da troia consumata con un cazzo in bocca e con lo sperma che le colava dall’angolo delle labbra, mormora: “cosa aspettate se avete le palle vuote e meglio che facciate arrivare rinforzi”.
E così fu.
Arrivarono in breve tempo e appena sulla porta subito chiesero: “e allora dove sono le due vacche?”.
Subito videro la creola che scopava con un negro e mi sbocchinava mentre Raffa veniva scopata contemporaneamente da due ragazzi mostrando come sapeva farli godere.
Quelli subito si buttarono nella mischia, due sulla creola e due su Raffa.
Fu un orgia bestiale che durò fino al mattino quando sfatti e spompati ci salutammo per ritornare a casa prendendo di peso la ia Raffa che ormai non si reggeva quasi più in piedi per tutte le volte che era venuta.

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all’autore del racconto – Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell’autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Orge

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Promoted Brunette Cosplayer OnlyFans Model Luna
Promoted Blonde MILF OnlyFans Model Amy